Galleria fotografica

Informazioni

GIAPPONE – TRA MODERNO E CLASSICO – 8 giorni

1° giorno – ITALIA / TOKYO ( VOLO INTERNAZIONALE NON INCLUSO)

Partenza individuale dall’Italia per Tokyo

2° giorno – ( inizio tour )  TOKYO

Arrivo all’aeroporto internazionale di Narita a Tokyo. Dopo il disbrigo delle formalità ,sarete attesi all’uscita della dogana da un assistente parlante inglese che vi accompagnerà a bordo dell’ Airport bus per il trasferimento senza assistente a bordo all’hotel   , per gli arrivi in tarda serata ( dalle 22,00 in poi )  sarà previsto il trasferimento in taxi riservato con un costo supplementare  . Check- in all’hotel  individuale , le camere saranno disponibili dalle ore 14.00  . Tempo libero a disposizione . Pernottamento

3° giorno – TOKYO

Prima colazione.Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman riservato (la scelta del mezzo sarà in base al numero dei partecipanti al tour ) e guida parlante italiano: Tokyo Metropolitan Government office (osservatorio),Santuario Meiji, Tempio di Asakusa Kannon con mercatino Nakamise, Quartiere dell’elettronica di Akihabara, Palazzo Imperiale (esterno), Quartiere Ginza. Rientro in hotel verso le 17:30 e pernottamento.

4° giorno – TOKYO

Prima colazione. Giornata libera a disposizione . Pernottamento.

N.B : Escursioni facoltative : Possibilità di escursione a KAMAKURA e ENOSHIMA , con guida parlante italiano . Partenza alle ore 9.00 per Kamakura con mezzi pubblici , visita del Grande Buddha , al Tempio di Hase Kannon . Pranzo in ristorante locale , passeggiata nell’isola di Enoshima  collegata alla terra ferma con due ponti . Importante : L’escursione non è prevista in tutte le date di partenza , richiedere conferma

5° giorno – TOKYO / KYOTO

Prima colazione. Incontro con l’assistente parlante inglese e trasferimento alla stazione di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici. Partenza con treno Superveloce per Kyoto. Arrivo in tarda mattinata  e mezza giornata di visita della città  con mezzi pubblici e guida locale parlante italiano. Visita al Santuario Heian, al Tempio Kiyomizu e  al quartiere delle geishe Gion. Nel pomeriggio  trasferimento in hotel, sistemazione e pernottamento .

N.B : i bagagli verranno spediti separatamente con apposito mezzo , li troverete al check-in in hotel .

6° giorno – KYOTO / NARA / KYOTO

Prima colazione. Intera giornata di visita di Kyoto e Nara , con mezzi pubblici e guida parlante italiano .  Visite a Kyoto ;  del Castello Nijo, Tempio Kinkakuji ( o Padiglione d’oro ) . Visite a Nara ; al Tempio Todaiji , il parco di Nara anche verde dimora dei daini considerati animali sacri , Santuario Kasuga . Rientro a Kyoto e trasferimento in hotel con mezzi pubblici .  Pernottamento.

7° giorno –  KYOTO

Prima colazione. Giornata libera a disposizione . Pernottamento.

N.B: Possibilità di estensione facoltative di gruppo con tour di 2 giorni

8° giorno – KYOTO / OSAKA  / ITALIA ( VOLO INTERNAZIONALE NON INCLUSO)

Prima colazione. Transfer  effettuato con lo shuttle van all’aeroporto di Osaka . Partenza per l’Italia. (l’orario dell’appuntamento vi sarà comunicato in hotel la sera prima)

 

ESTENSIONI FACOLTATIVE , EFFETTUABILI  DAL  7°giorno  , le estensioni di gruppo non sono previste in tutte le date di partenza , richiedere conferma per la data desisderata 

Escursione facoltativa – 2 giorni/ 1 notte     HIROSHIMA / MIYAJIMA / HIMEJI CASTLE  

I bagagli rimarranno in hotel a Kyoto, è necessaria preparare 1 borsa a mano con l’occorrente per la notte a Hiroshima.

7° giorno – Colazione americana in hotel. Incontro con la guida parlante italiano alle ore 08,00 e trasferimento con lo shuttle bus dell’hotel alla stazione di Kyoto, partenza con il Treno Jr Super Express con arrivo a Himeji alle ore 09:00. Visita di Himeji effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano , visita al Castello Himeji, Giardino Koko-en . Pranzo ristorante locale. Nel pomeriggio alle ore 15:50 Partenza da Himeji con treno Superveloce per Hiroshima. Arrivo previsto verso le ore 17:00 e trasferimento in hotel a piedi o con mezzi pubblici.Check in e pernottamento al in hotel .

8° giorno -Colazione americana in hotel. Intera giornata visita di Hiroshima e Miyajima effettuata con mezzi pubblici o pullman privato + traghetto e guida parlante italiano: visita a Miyajima: del Santuario di Itsukushima  , a  Hiroshima  visita al Parco Della Pace e Museo della Bomba Atomica . Pranzo in ristorante locale ,verso le 16:00/16:30 partenza con treno JR Super Express per Kyoto. Arrivo previsto tra le 17:45/18:30. Il tour terminerà alla stazione di Kyoto, la guida vi darà indicazioni per raggiungere il vostro hotel. Pernottamento in hotel .

9°giorno – Colazione americana in hotel. Transfer  effettuato con lo shuttle van all’aeroporto di Osaka . Partenza per l’Italia. (l’orario dell’appuntamento vi sarà comunicato in hotel la sera prima) ( VOLO INTERNAZIONALE NON INCLUSO)

 

Escursione facoltativa – 2 giorni/ 1 notte    MONTE KOYA 

I bagagli rimarranno in hotel a Kyoto, è necessaria preparare 1 borsa a mano con l’occorrente per la notte a Mt. Koya.

La temperatura sulla cima del monte Koya è di circa 8°C piu’ fredda di Kyoto, raccomandiamo un abbigliamento appropriato.

7° giorno – Colazione americana in hotel. Incontro con la guida parlante italiano alle ore 07,30 e trasferimento con lo shuttle bus dell’hotel alla stazione di Kyoto.Partenza con treno espresso per la stazione di Osaka Namba o Shin-Imamiya. Partenza da Namba per Gokurakubashi con treno Nankai express, arrivo a Gokurakubashi e cabinovia per il Monte Koya , arrivo alle ore 10,50  e visita dei templi con autobus locali:Visita dei Templi Okuno-In e Kongo-Buji, sosta al Danjo Garan, uno dei più sacri templi del Monte. Cena giapponese vegetariana e pernottamento nel monastero Fukuchi-In o similare (camere con bagno in comune esterno).

8° giorno – Facoltativo: ore 06.00 seduta di preghiera buddista. Colazione vegetariana nel monastero.Partenza ore 08,30 per il viaggio di ritorno a Osaka mediante mezzi pubblici e treni. Arrivo e visita della città con i mezzi pubblici e guida parlante italiano The Floating Garden Observatory (Umeda Sky building) Passeggiata lungo la Via Dotonbori shopping street. Partenza in treno per Kyoto. Il tour terminerà alla stazione di Kyoto alle ore 17,00 , la guida vi darà indicazioni per raggiungere il vostro hotel. Pernottamento in hotel .

9°giorno – Colazione americana in hotel. Transfer  effettuato con lo shuttle van all’aeroporto di Osaka . Partenza per l’Italia. (l’orario dell’appuntamento vi sarà comunicato in hotel la sera prima) ( VOLO INTERNAZIONALE NON INCLUSO)

 

QUOTAZIONI DA RICONFERMARE ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE

QUOTAZIONE SU RICHIESTA